Le vostre domande su acquisti, pagamenti, spedizioni e resi

Inserimento ordini

L'inserimento dell'ordine non comporta il pagamento immediato,una email confermerà l'acquisizione corretta dell'ordine.
Verificata la disponibilità dei prodotti richiesti viene inviata immediatamente una email di conferma e il link per proseguire con il pagamento tramite paypal oppure i dati per eseguire bonifico bancario.
Se i prodotti richiesti invece non dovessero essere disponibili l'ordine viene annullato e ne viene data comunicazione tramite email.


La spedizione del vostro pacco.

I pacchi sono generalmente spediti il giorno successivo al ricevimento del pagamento tramite corriere espresso GLS con tracciatura.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine per facilitare il nostro lavoro.
Il vostro pacco sarà inviato prestando un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti all'interno.


Ordini e Spedizioni

In quali nazioni possono essere spediti?

Gli ordini possono essere spediti in Italia e in tutti i paesi della comunità Europea CE.Le spedizioni al di fuori dell'Italia hanno costi aggiuntivi di spedizione che vi saranno richiesti successivamente con apposita email in base al paese estero di destinazione.

Quanti giorno occorrono per la consegna?

Le consegne avvengono entro 2 giorni lavorativi. Tutti i dettagli di spedizione saranno comunicati a mezzo di email.Per consegne urgenti si
prega voler contattare telefonicamente il nostro servizio clienti al numero 0999721195 o tramite numero whatsapp 3314706120 per richiedere una spedizione rapida senza supplemento di costi.

Posso tracciare i miei ordini?

Una volta che l’ordine è stato spedito puoi tracciare la spedizione a mezzo di un apposita comunicazione che sarà inviato a mezzo email. Se si dovessero verificare problemi nel corso del tracciamento, si prega di controllare lo stato attraverso la email di tracciamento del corriere incaricato. In alternativa si può contattare il nostro Servizio Clienti allo 0999721195 oppure tramite whatsapp al 3314706120; il personale addetto sarà a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Quali corrieri sono impiegati per la consegna?

Prestige Store utilizza i servizi della GLS e i suoi partner locali. Saranno notificati a mezzo email di conferma tutti i dettagli al riguardo insieme al codice di tracciamento.

Consegne e Restituzioni

Cosa si può fare in caso di mancato gradimento di quanto ordinato e ricevuto?

La soddisfazione dei nostri clienti è alla base delle politiche di Customer Care correntemente adottate da Prestige Store. Se si vuole restituire un prodotto, la nostra Azienda sarà felice di fornire tutto il supporto necessario. La nostra politica di restituzione standard per il rimborso completo è di 30 giorni. Vi preghiamo di consultare le nostre regole di reso per dettagli.

Cosa si può fare in caso di prodotti giunti danneggiati?

Tutti nostri prodotti sono coperti da garanzia e in caso di accertato danno sarà ritirato il prodotto danneggiato e sarà inviato un nuovo prodotto in sostituzione. Nel caso in cui la scatola arrivi visibilmente danneggiata dal trasporto, si prega di accettare con riserva all’atto della consegna da parte del corriere incaricato. Prima di aprire l’involucro si prega di fare delle foto. Dopo aver aperto la scatola occorre scattare una foto delle condizione della merce ed inviare il tutto al numero whatsapp 3314706120 indicando il numero dell’ordine. Il Servizio Clienti è a disposizione per tutto il supporto necessario.


Rimborso

I resi vengono elaborati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco di reso. Potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi aggiuntivi prima che i rimborsi vengano visualizzati sul tuo account. Una volta elaborato il rimborso, te lo confermeremo via e-mail.


Registrazione e Pagamento

La registrazione è obbligatoria. Essa infatti consentirà un tracciamento migliore dell’ordine e ci consentirà di inviare aggiornamenti su tutte le novità e gli eventi. I vostri dati non verrano ceduto a nessun titolo a terzi e al di fuori delle attività strettamente necessarie per l'evasione dell'ordine.


Informazioni Bancarie

Nessuna informazione bancaria sarà oggetto di archiviazione. PayPal fornitore dei servizi di pagamento è conforme ai requisiti PCI DSS Livello 1, che è il livello più alto che un fornitore di gateway di pagamento può raggiungere. I tuoi dati sono completamente al sicuro.

Quale Carte di Credito sono accettate?

Sono accettate carte di credito e debito Visa, MasterCard, Maestro e American Express. Se hai problemi con il pagamento o il fornitore della tua carta non è elencato qui, contattaci all'indirizzo info@prestigestore.it il Servizio clienti è a disposizione per tutto il supporto necessario.


Il Servizio Clienti resta a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva al numero telefonico 0999721195, contatto whatsapp 3314706120 o all’indirizzo email info@prestigestore.it.